Uncategorized

La Collezione “Divine” pubblicata sulla rivista online HTrends di settembre

By settembre 20, 2019 No Comments

La Collezione THEO “Divine” è stata pubblicata sulla versione online della rivista  H-Trends del mese di settembre: tutto lo staff THEO ringrazia la redazione della prestigiosa rivista di hairstyle che ha premiato con la pubblicazione anche questa collezione THEO.
Lo staff lavora costantemente per offrire alle clienti in Salone i look più innovativi in termini di proposta moda, di prodotti e tecniche per la bellezza dei capelli.

La Collezione  “Divine” si inserisce in un trend minimalista: la bellezza femminile riscopre la sua carica primigenia fatta di una sensualità essenziale. Gli outfit sono nei toni neutri o bianco&nero e per sentirsi bella ogni giorno non è necessario l’eccesso o la rivoluzione del proprio look.  Attraverso una corretta fase di consulenza, fatta da un hairstylist professionista dello staff secondo l’inconfondibile metodo THEO, la cliente e il suo stile di vita sono al centro della proposta look. In ogni donna vengono così valorizzati i punti di forza estetici grazie al taglio e alla colorazione “su misura”, personalizzati come un abito sartoriale e realizzati per conformarsi al meglio ai suoi ritmi di vita.Le “Divine” della Collezione THEO sono donne sicure di sé, che sanno cosa vogliono e non hanno bisogno di fronzoli: vanno all’essenza delle cose, hanno uno stile che mixa capi basici in toni neutri (bianco, nero, grigio). Quando vogliono osare basta una sfumatura di pink o un tocco di rossetto rosso per trasformarsi in dive senza tempo.
Di seguito la pubblicazione dei look THEO su H-Trends di Settembre. Le foto sono di Mario Caponi, gli outfit sono della boutique Laros di Palermo.