Scopri la nuova Collezione Moda Hair Autunno/Inverno 2017-18 “METHEORE”

Ott 27, 2017

Una pioggia di METHEORE cariche di luce e di speranza illuminano la bellezza femminile per l’Autunno/Inverno 2017-18: questo il concept della Nuova Collezione Hair della THEO che segna le tendenze capelli per la stagione 

Il concept della nuova Collezione THEO “METHEORE” Fall/Winter si ispira ad un fenomeno della natura carico di significati: la pioggia di stelle cadenti che ci sovrasta e illumina il cielo riempendo il cuore di speranza e di sorpresa. In un periodo storicamente complesso e delicato come quello che stiamo vivendo, la THEO sceglie di rilanciare nella sua Collezione Moda Capelli invernale  un messaggio carico di positività: tagli e colorazioni non solo permettono alla donna di esprimere al meglio la sua bellezza ma le donano benessere durante (e dopo) l’esperienza nei Saloni.

In quest’epoca postmoderna bisogna ritornare a stupirsi della bellezza della semplicità: l’osservazione dei miracoli della natura, da sempre fonte di ispirazione per lo staff di ricerca THEO, si rivela la chiave per un nuovo approccio alla colorimetria. Micro e macro schiariture in toni freddi e caldi, così come accade nella meteora che attraversa il cielo stellato, si miscelano su ogni testa per dar vita a un risultato unico e, come sempre, altamente personalizzato, in linea con il metodo (fatto di ricerca, interpretazione, comunicazione, ascolto, accoglienza) che da più di quarant’anni contraddistingue l’azienda. La semplicità delle linee di taglio si arricchisce con lo scalato e lo sfilato, declinato su ogni forma del viso e definito, in ogni progetto di look, direttamente sulla cliente.

Una donna sensuale senza esagerazione, dal gusto bon-ton vagamente retrò, che sa mostrare la sua femminilità in qualsiasi occasione e con qualsiasi look presente in METHEORE: il taglio cortissimo dal lucente silver; il taglio corto con giochi di luce ispirati ai toni della Terra; il taglio medio con una colorazione a contrasto o la prorompente e ingenua sensualità alla Brigitte Bardot del taglio lungo. Completano la Collezione tre acconciature: un Faux Bob, di tendenza sulle passerelle internazionali, ideale per chi desidera provare l’ebbrezza del taglio corto anche se solo per una sera; un raccolto con due torchion e ciuffo/frangia dal sapore vintage adatto alle serate più eleganti e un raccolto asimmetrico che dona raffinatezza al volto.

Le foto sono di Mario Caponi, fotografo romano che da anni collabora con prestigiosi magazines italiani e internazionali ha sviluppato advertising e lookbook per numerose aziende (tra le quali BNL, NISSAN, TELETHON, , Pavie Bijoux , CLASS (gruppo L’Oreal), MABU’ (Gruppo WELLA), ARTEGO).  Gli outfits del servizio sono firmati tutti firmati Marella (per gentile concessione del Gruppo Ardizzone di Palermo). Hanno collaborato a questo servizio due importanti modelle internazionali: Margot des Alysés e Alice Amato.  Le riprese del backstage sono state realizzate da Assault Studio. Guarda il video backstage a questo link.

La Collezione METHEORE si inserisce nel progetto dell’Accademia THEO con la formazione d’eccellenza per hairstylists, per saperne di più: www.theoaccademia.it.