THEO&Aveda sostengono la campagna Nastro Rosa

Ott 2, 2016

Ottobre è il mese della Campagna Nastro Rosa, dedicata alla prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno. I Saloni THEO partecipano insieme ad Aveda, come altri brand Estée Lauder, attivamente alla campagna.

All’acquisto Hand Relief Nastro Rosa in edizione limitata con Shampure Aroma, verranno donati 4 $ per la ricerca (2 $ alla LILT e 2 $ alla BCA Association di New York). L’edizione speciale contiene il 19% in più di prodotto rispetto alla confezione classica Hand Relief e, grazie all’olio di semi, vitamina A ed E, acido lattico, estratto di liquirizia e olio di Andiroba renderà le vostre mani morbide e vellutate.

Inoltre, durante il mese di Ottobre i monumenti italiani – e del mondo – si tingeranno di rosa, in memoria di Evelyn Lauder. Si accenderanno l’Empire State Building di New York, le Cascate del Niagara in Ontario (Canada), l’Opera House (Sidney), la Torre 101 (Taipei, Taiwan), il Ponte di Nan Pu (Shangai, Cina), la Torre di Tokyo, l’Arena di Amsterdam, Palazzo Reale a Milano, il Campidoglio a Roma, l’Arena di Verona e via Montenapoleone a Milano.